Gitar-tr.com Reklam Vermek için Tıklayınız...

  Aktif KonularAktif Konular  Forum Üyelerini GösterÜye Listesi  Forumu AraArama  YardımYardım
  Kayıt OlKayıt Ol  GirişGiriş
Solocu...
 Gitar-tr.com FORUM : Solocu...
Konu Konu: nike air max pre-day gialle Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazanlarda
Mesaj << Önceki Konu | Sonraki Konu >>
hhpumgd8
Yeni Üye
Yeni Üye


Kayıt Tarihi: 2021-24-Temmuz
Aktif Durum: Pasif
Gönderilenler: 3
Gönderen: 2021-24-Temmuz Saat 06:43 | Kayıtlı IP Alıntı hhpumgd8


Ispirata alle rivoluzionarie calzature che hanno aiutato Nike a costruire il suo miglioresecond.com marchio sull'ovale, questa nuova silhouette richiama un'estetica dell'atletica del passato incorporando nuove scoperte che stanno guidando la prossima era dell'aria. Unità Air in un modo completamente nuovo, consentendo una compressione che crea un rimbalzo unico e morbido nel tallone.

Presentata in occasione dell'Air Max Day e parte della collezione Nike BETRUE di quest'anno, la Nike Air Max Pre-Day è una delle silhouette più nuove ed scarpe nike donna vendita entusiasmanti del 2021. L'eccitazione continua con una colorazione in arrivo che urla l'estate abbinando un giallo dorato con un rosa brillante. Il modello ispirato agli anni '70 sfoggia una tomaia in mesh gialla che è completata da strati esterni in pelle scamosciata sintetica riciclata in una tonalità coordinata.

Le sovrapposizioni sopra l'intersuola si trovano sopra gli Swooshes con profilo in pelle liscia, che sono in rosa bubblegum. Ulteriori tocchi di rosa si trovano nike air max pre-day gialle sul marchio dell'etichetta della linguetta e sul dettaglio del passante del nastro sul tallone. Per continuare il calore introdotto dalle tomaie dorate, l'intersuola opta per una tinta crema e vede un'unità Air nera a tutta lunghezza sul tallone. Una suola Waffle nera, leggermente maculata, completa il look audace.

La scarpa è uno degli sforzi del marchio di calzature per muoversi verso un design più Elegante sostenibile. Questa volta, la silhouette è stata oggetto di un elegante restyling nero e grigio. Questo modello riduce l'impatto negativo che l'industria calzaturiera ha sull'ambiente con l'uso del 20% di materiale riciclato nella sua costruzione. Presenta un profilo basso che si assottiglia verso l'avampiede e la sua colorazione snellente accentua questo stampo. Un sottile logo "Nike" è posizionato nella parte superiore della scarpa, seguito da una serie di occhielli realizzati con materiali riproposti.

https://www.miglioresecond.com/

Yukarı Dön Göster hhpumgd8's Özellikler Diğer Mesajlarını Ara: hhpumgd8
 

Eğer Bu Konuya Cevap Yazmak İstiyorsanız İlk Önce Giriş
Eğer Kayıtlı Bir Kullanıcı Değilseniz İlk Önce Kayıt Olmalısınız

  Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazıcı Sürümü Yazıcı Sürümü

Forum Atla
Kapalı Foruma Yeni Konu Gönderme
Kapalı Forumdaki Konulara Cevap Yazma
Kapalı Forumda Cevapları Silme
Kapalı Forumdaki Cevapları Düzenleme
Kapalı Forumda Anket Açma
Kapalı Forumda Anketlerde Oy Kullanma

Copyright ©1998-2006 
Gitar-tr.com
Design And Coded By ZezeroN Tech



Bu Sayfa 0.1758 Saniyede Yüklendi.