Gitar-tr.com Reklam Vermek için Tıklayınız...

  Aktif KonularAktif Konular  Forum Üyelerini GösterÜye Listesi  Forumu AraArama  YardımYardım
  Kayıt OlKayıt Ol  GirişGiriş
Ritimci...
 Gitar-tr.com FORUM : Ritimci...
Konu Konu: adidas lxcon scontate Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazanlarda
Mesaj << Önceki Konu | Sonraki Konu >>
extcg9y4
Yeni Üye
Yeni Üye


Kayıt Tarihi: 2022-28-Mayis
Aktif Durum: Pasif
Gönderilenler: 3
Gönderen: 2022-28-Mayis Saat 06:01 | Kayıtlı IP Alıntı extcg9y4


Nato nel boom scarpe adidas donne nere delle dot-com degli anni '90, il Lexicon trasmette un'atmosfera tecnologica. Le scarpe hanno una tomaia in pelle scamosciata e mesh per una sensazione morbida e leggera. L'ammortizzazione del tallone offre una corsa morbida. Le 3 strisce audaci e l'intersuola in EVA sagomata ad alto profilo rimangono fedeli all'originale.

Adidas presenta la LXCON in "Triple Bianche". Pulita, minimale e basata sulla tecnologia, la silhouette esagerata è caricata con l'ammortizzazione adidas lxcon scontate Adiprene. Preparata per le strade con allacciatura bloccata e tipografia tecnica sulla linguetta, l'adidas LXCON bianco brillante porta un'estetica nostalgica con un'intersuola robusta costruita con qualità basate sulle prestazioni dal futuro.

Alla moda e casual: ecco come si possono caratterizzare le scarpe universali Adidas Lxcon. Si abbinano bene a jeans e abiti meno formali, anche solerunjoy se le tendenze di oggi includono anche una combinazione di tali scarpe con una giacca sportiva. Il design è stato sviluppato in modo equilibrato: moderno e allo stesso tempo riferendosi ai modelli sportivi tradizionali.

La tomaia delle scarpe Adidas Lxcon è realizzata con i migliori materiali con un'elevata permeabilità al vapore: consente ai nostri piedi di respirare scarpe adidas offerta liberamente. Degna di nota è la suola realizzata in un materiale resistente e flessibile con un profilo del battistrada, che ci proteggerà dallo scivolamento. Le scarpe Adidas da uomo sono allo stesso tempo il massimo del comfort e una perfetta vestibilità, che è stata raggiunta grazie all'uso di moderne soluzioni tecniche. Le scarpe sono destinate a tutto l'anno.

https://www.solerunjoy.com/

Yukarı Dön Göster extcg9y4's Özellikler Diğer Mesajlarını Ara: extcg9y4
 

Eğer Bu Konuya Cevap Yazmak İstiyorsanız İlk Önce Giriş
Eğer Kayıtlı Bir Kullanıcı Değilseniz İlk Önce Kayıt Olmalısınız

  Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazıcı Sürümü Yazıcı Sürümü

Forum Atla
Kapalı Foruma Yeni Konu Gönderme
Kapalı Forumdaki Konulara Cevap Yazma
Kapalı Forumda Cevapları Silme
Kapalı Forumdaki Cevapları Düzenleme
Kapalı Forumda Anket Açma
Kapalı Forumda Anketlerde Oy Kullanma

Copyright ©1998-2006 
Gitar-tr.com
Design And Coded By ZezeroN Tech



Bu Sayfa 0.1719 Saniyede Yüklendi.