Gitar-tr.com Reklam Vermek için Tıklayınız...

  Aktif KonularAktif Konular  Forum Üyelerini GösterÜye Listesi  Forumu AraArama  YardımYardım
  Kayıt OlKayıt Ol  GirişGiriş
Rock'n Coke
 Gitar-tr.com FORUM : Rock'n Coke
Konu Konu: nike air force 1 fontanka have a good gam Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazanlarda
Mesaj << Önceki Konu | Sonraki Konu >>
9yk7urqu
Yeni Üye
Yeni Üye


Kayıt Tarihi: 2022-06-Nisan
Aktif Durum: Pasif
Gönderilenler: 3
Gönderen: 2022-06-Nisan Saat 04:35 | Kayıtlı IP Alıntı 9yk7urqu


La Nike Air Force 1 Fontanka fa prendere piede una nuova ondata di comfort e stile. scarpe nike donna Alzando la posta con la sua intersuola rialzata e la tomaia a strati con morbida pelle e cuciture intricate, il design celebra la scena rave underground ribelle. Se ciò non bastasse, il "nastro a cassetta" di schiuma ultra morbida React nel tallone aggiunge un look retrò e audace.

Nike ha svelato una nuova colorazione Air Force 1 Fontanka "Rose Prime", che segue le coppie bicolore rosa baby all'inizio di quest'anno. nike air force 1 fontanka have a good game La prossima AF1 Fontanka sfoggia un look decostruito ed è volutamente esagerata con sovrapposizioni parzialmente impilate e staccate sugli occhi, laterali swoosh e sezioni della linguetta del tallone.

Una gamma di materiali Nuova tendenza opachi, verniciati e spazzolati adornano le tomaie nelle tonalità "Off Nere", "Rose Prime" e "Summit bianco", mentre i dettagli a punto grezzo si snodano lungo la silhouette. La linguetta impilata è ricamata con tre swoosh multicolori e l'intersuola Nike React e la suola verde morbida divisa completano il look audace di ispirazione retrò.

Se hai bisogno di ulteriori prove che Nike sta ponendo l'accento sulla realizzazione scarpe nike verdi di scarpe da ginnastica da donna, non guardare oltre le Air Force 1. Le iterazioni femminili di entrambi i modelli sono diminuite regolarmente e costantemente negli ultimi anni, con ogni look modificato che porta un pacchetto basato sulle tendenze per l'ovile. L'Air Force 1 Fontanka è una di quelle variazioni che sembrano parlare direttamente dei crescenti desideri di quella fascia demografica: design più audaci e un look "grosso".

https://www.discountsarey.com/

Yukarı Dön Göster 9yk7urqu's Özellikler Diğer Mesajlarını Ara: 9yk7urqu
 

Eğer Bu Konuya Cevap Yazmak İstiyorsanız İlk Önce Giriş
Eğer Kayıtlı Bir Kullanıcı Değilseniz İlk Önce Kayıt Olmalısınız

  Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazıcı Sürümü Yazıcı Sürümü

Forum Atla
Kapalı Foruma Yeni Konu Gönderme
Kapalı Forumdaki Konulara Cevap Yazma
Kapalı Forumda Cevapları Silme
Kapalı Forumdaki Cevapları Düzenleme
Kapalı Forumda Anket Açma
Açık Forumda Anketlerde Oy Kullanma

Copyright ©1998-2006 
Gitar-tr.com
Design And Coded By ZezeroN Tech



Bu Sayfa 0.1719 Saniyede Yüklendi.