Gitar-tr.com Reklam Vermek için Tıklayınız...

  Aktif KonularAktif Konular  Forum Üyelerini GösterÜye Listesi  Forumu AraArama  YardımYardım
  Kayıt OlKayıt Ol  GirişGiriş
Baterist...
 Gitar-tr.com FORUM : Baterist...
Konu Konu: Air Jordan 1 Zoom Comfort Easter Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazanlarda
Mesaj << Önceki Konu | Sonraki Konu >>
bas7rrmc
Yeni Üye
Yeni Üye


Kayıt Tarihi: 2021-03-Kasim
Aktif Durum: Pasif
Gönderilenler: 3
Gönderen: 2021-03-Kasim Saat 06:28 | Kayıtlı IP Alıntı bas7rrmc


Con una struttura ricostruita rifinita in diverse tonalità pastello, la Air Jordan 1 High Zoom Comfort "Easter" da donna aggiorna l'originale del 1985. La Air Jordan Scarpe Bianche parte superiore in pelle presenta vari toni di rosa sulla tomaia, sul pannello laterale e sull'occhiello, con sovrapposizioni color lavanda e menta sull'avampiede e sul tallone. Il colletto dal taglio alto, che presenta strati di schiuma a vista e una morbida fodera in microfibra, ha Swoosh ritagliati che mostrano un sottofondo in tessuto nero. Nel tallone, un'intersuola in schiuma ospita l'ammortizzazione Zoom Air caricata dall'alto. Il perimetro della suola è rivestito in gomma trasparente sotto il piede.

L'autunno è arrivato e Jordan Brand è entrato rapidamente nello spirito. Con la loro ultima Air Jordan 1 Zoom CMFT, stanno incanalando la loro100% autentico ragazza bianca di base interiore, presentando una colorazione che dista solo poche stelle Starbucks da un Pumpkin Spice Latte gratuito. In cima alle sovrapposizioni in pelle scamosciata, una sfumatura di crema tostata dà il tono, avvolgendo la punta e il tallone e l'occhio rimane nel mezzo.

Più in basso, un nero scuro veste le fondamenta in corrispondenza della linguetta, dei lacci e del marchio Wings adiacente. Altrove, lo Swoosh dentellato Air Jordan 1 Zoom Comfort Easter offre bianco come l'intersuola sottostante, mentre il battistrada e il colletto si aprono in una tonalità arancione pronta per Halloween. Anche il rosso si integra a fianco, sebbene preferisca un aspetto più sottile lungo alcuni punti e l'etichetta "Zoom Air".

Air Jordan 1 Zoom Comfort "Fireberry" vanta uno schema di colori accattivante che vede la tonalità del titolo mescolata con "Hyper Pink", "White" e accenti neri. Il nero è predominante sulla tomaia in mesh e sulle insegne Air Jordan Scarpe Nere dello Swoosh, mentre "Fireberry" veste le sovrapposizioni in pelle scamosciata. Altrove, "Hyper Pink" viene utilizzato per accentuare le linguette imbottite e il collo della caviglia, insieme ai tag e alle solette della linguetta "Zoom Air". Tutto questo si trova in cima a una coppia di intersuola bianca con una suola in gomma nera e rosa.

https://www.stilegowhere.com/


Yukarı Dön Göster bas7rrmc's Özellikler Diğer Mesajlarını Ara: bas7rrmc
 

Eğer Bu Konuya Cevap Yazmak İstiyorsanız İlk Önce Giriş
Eğer Kayıtlı Bir Kullanıcı Değilseniz İlk Önce Kayıt Olmalısınız

  Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazıcı Sürümü Yazıcı Sürümü

Forum Atla
Kapalı Foruma Yeni Konu Gönderme
Kapalı Forumdaki Konulara Cevap Yazma
Kapalı Forumda Cevapları Silme
Kapalı Forumdaki Cevapları Düzenleme
Kapalı Forumda Anket Açma
Kapalı Forumda Anketlerde Oy Kullanma

Copyright ©1998-2006 
Gitar-tr.com
Design And Coded By ZezeroN Tech



Bu Sayfa 0.1719 Saniyede Yüklendi.