Gitar-tr.com Reklam Vermek için Tıklayınız...

  Aktif KonularAktif Konular  Forum Üyelerini GösterÜye Listesi  Forumu AraArama  YardımYardım
  Kayıt OlKayıt Ol  GirişGiriş
Editör Araniyor...
 Gitar-tr.com FORUM : Editör Araniyor...
Konu Konu: Asics HN1-S Gel-Venture Verdi Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazanlarda
Mesaj << Önceki Konu | Sonraki Konu >>
rxfb6q6q
Yeni Üye
Yeni Üye


Kayıt Tarihi: 2021-05-Agustos
Aktif Durum: Pasif
Gönderilenler: 3
Gönderen: 2021-05-Agustos Saat 04:37 | Kayıtlı IP Alıntı rxfb6q6q


La scarpa da corsa GEL-VENTURE® 8 è progettata per i grandi spazi aperti. Questa Scarpe Asics Uomo scarpa versatile è eccellente per i trail running, le escursioni leggere o l'esplorazione di una nuova città. Questo modello è stato aggiornato con una vestibilità dell'avampiede più accomodante, riducendo al contempo la quantità di strati sovrapposti intorno all'avampiede senza sacrificare la durata. Infine, la suola è più resistente con un modello di trazione che è stato migliorato con alette riprogettate sotto il tallone. Tutti questi aggiornamenti rendono la nuova scarpa GEL-VENTURE® 8 una compagna consigliata per la tua prossima avventura.

Affronta i terreni più difficili in tutta sicurezza con la scarpa da trail running ad alte Stile popolare prestazioni ASICS GEL-VENTURE® 7 da uomo. Dotata di tecnologia GEL® e intersuola in EVA, questa scarpa è realizzata per gli atleti che amano correre all'aria aperta. La tecnologia GEL® nell'area del tallone della scarpa fornisce assorbimento degli urti dove ne hai più bisogno, mentre la soletta ORTHOLITE™ fornisce un strato aggiuntivo di ammortizzazione sotto i piedi.

Si adatta anche alla forma dei tuoi piedi, rendendo ogni corsa ancora più confortevole della precedente. Il supporto extra viene dalla robusta tomaia Asics HN1-S Gel-Venture Verdi realizzata in pelle sintetica, mentre il contrafforte interno del tallone aiuta delicatamente il tuo piede a rimanere nella sua linea di movimento naturale, rendendo per una falcata più efficiente.Resistente e pratica, la scarpa GEL-VENTURE® 7 è un eccellente compagno di allenamento sia che tu sia un principiante del trail running o un professionista esperto.

Quando si tratta di acquistare nuove scarpe per quasi ogni avventura, molto probabilmente Scarpe Asics c'è un momento di confusione travolgente: ho bisogno di uno stivale robusto? Ho bisogno di un trail runner di base? AH! Pensando a più pubblici, ASICS ha una scarpa per alleviare le preoccupazioni, una scarpa che fa bene molte cose: la Gel Venture.

https://www.differencesale.com/

Yukarı Dön Göster rxfb6q6q's Özellikler Diğer Mesajlarını Ara: rxfb6q6q
 

Eğer Bu Konuya Cevap Yazmak İstiyorsanız İlk Önce Giriş
Eğer Kayıtlı Bir Kullanıcı Değilseniz İlk Önce Kayıt Olmalısınız

  Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazıcı Sürümü Yazıcı Sürümü

Forum Atla
Kapalı Foruma Yeni Konu Gönderme
Kapalı Forumdaki Konulara Cevap Yazma
Kapalı Forumda Cevapları Silme
Kapalı Forumdaki Cevapları Düzenleme
Kapalı Forumda Anket Açma
Kapalı Forumda Anketlerde Oy Kullanma

Copyright ©1998-2006 
Gitar-tr.com
Design And Coded By ZezeroN Tech



Bu Sayfa 0.1570 Saniyede Yüklendi.