Gitar-tr.com Reklam Vermek için Tıklayınız...

  Aktif KonularAktif Konular  Forum Üyelerini GösterÜye Listesi  Forumu AraArama  YardımYardım
  Kayıt OlKayıt Ol  GirişGiriş
Rock'n Coke
 Gitar-tr.com FORUM : Rock'n Coke
Konu Konu: Prodotti Nike Air Max 97 Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazanlarda
Mesaj << Önceki Konu | Sonraki Konu >>
laywin
Yeni Üye
Yeni Üye


Kayıt Tarihi: 2021-21-Ekim
Aktif Durum: Pasif
Gönderilenler: 7
Gönderen: 2021-21-Ekim Saat 09:35 | Kayıtlı IP Alıntı laywin

La Nike Air Max 97 Uomo/Donne è a un anno di distanza dal suo 25° anniversario, ma ciò non le ha impedito di emergere in una manciata di colorazioni avvincenti. Per la sua ultima proposta, la silhouette rivoluzionaria ha mantenuto le cose semplici con la sua tavolozza di colori, ma ha fatto una dichiarazione con la sua modifica del tessuto.



Hit di "Light Sienna" e "Sesame" si fanno strada nel mix, con accenti di sughero naturale nelle sovrapposizioni della tomaia e nella suola che probabilmente rubano la scena. Prodotti Nike Air Max 97 Anche le figure botaniche sulla lingua fanno una dichiarazione, mentre contemporaneamente accennano alla collezione di oltre 12 paia che è stata presa in giro in segmenti da novembre 2020.

La Sconti da Nike Air Max 97 non celebra un anniversario importante come alcune delle sue controparti sotto l'ombrello Swoosh, ma ci sono voluti i primi quattro mesi del 2021 per emergere in una manciata di impressionanti colorazioni in linea. Caso in questione: una coppia arancione tonale accompagnata da marchio e battistrada neri. Simile a una coppia recentemente emersa dedicata alla città di Los Angeles, l'opzione imminente si abbandona a una tonalità vibrante e quasi fluorescente di agrumi su tutta la sua tomaia in pelle sintetica e mesh.

I loghi swoosh in miniatura sulla parte centrale del piede e sulla linguetta, così come il marchio "air max" sulla colonna vertebrale, offrono un netto contrasto con lo stile prevalentemente monocromatico. Nike Air Max 97 Acquista Online Sebbene altri modelli Nike Sportswear non siano emersi in accordi simili, è possibile che cambi con la primavera e l'estate. Sotto i piedi, l'ammortizzazione Air a tutta lunghezza partecipa anche al colore arancione titolare e accattivante.

Questa versione della Vendita Nike Air Max 97 è dotata di una combinazione di colori Midnight Navy/Cool Grey/Pure Platinum/White. La versione Ultra del modello è dotata di caratteristiche come la costruzione futuristica, elegante e moderna. Un materiale in mesh e maglia sulla tomaia, strati sovrapposti saldati intorno alla scarpa e una suola Ultra con Air visibile a tutta lunghezza offrono il look classico con una sensazione più leggera e confortevole.

www.putonscarpa.com
Yukarı Dön Göster laywin's Özellikler Diğer Mesajlarını Ara: laywin
 

Eğer Bu Konuya Cevap Yazmak İstiyorsanız İlk Önce Giriş
Eğer Kayıtlı Bir Kullanıcı Değilseniz İlk Önce Kayıt Olmalısınız

  Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazıcı Sürümü Yazıcı Sürümü

Forum Atla
Kapalı Foruma Yeni Konu Gönderme
Kapalı Forumdaki Konulara Cevap Yazma
Kapalı Forumda Cevapları Silme
Kapalı Forumdaki Cevapları Düzenleme
Kapalı Forumda Anket Açma
Açık Forumda Anketlerde Oy Kullanma

Copyright ©1998-2006 
Gitar-tr.com
Design And Coded By ZezeroN Tech



Bu Sayfa 0.1563 Saniyede Yüklendi.