Gitar-tr.com Reklam Vermek için Tıklayınız...

  Aktif KonularAktif Konular  Forum Üyelerini GösterÜye Listesi  Forumu AraArama  YardımYardım
  Kayıt OlKayıt Ol  GirişGiriş
Solocu...
 Gitar-tr.com FORUM : Solocu...
Konu Konu: nike air max deluxe sequoia Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazanlarda
Mesaj << Önceki Konu | Sonraki Konu >>
iehhv0io
Yeni Üye
Yeni Üye


Kayıt Tarihi: 2021-18-Aralik
Aktif Durum: Pasif
Gönderilenler: 3
Gönderen: 2021-18-Aralik Saat 05:22 | Kayıtlı IP Alıntı iehhv0io



Accendendo la notte con tomaie come luci al neon, Nike ristabilisce l'Air Max Deluxe con una fusione di colori intensi ed estetica rave. Montata su scarpe nike uomo tomaie in neoprene con strati esterni in TPU per un supporto extra, la sneaker aerodinamica garantisce un comfort come nessun altro. La schiuma sotto i piedi abbinata a un'unità Air a tutta lunghezza garantisce una corsa ammortizzata che sembra davvero aria; costruito per essere indossato tutta la notte con uno stato d'animo "in faccia".

Dopo aver lasciato il segno nel 1999, la sneaker è arrivata in un periodo in cui la cultura rave era al suo apice in Europa e nel Regno Unito. nike air max deluxe sequoia Un'icona della cultura delle feste, l'abbigliamento riflettente e i look con stampe selvagge erano un punto di riferimento nella scena e questo ha costituito l'ispirazione che ha generato il design originale del Deluxe. Con i segni distintivi del design che spinge i confini, Nike non ha risparmiato alcun dettaglio nella costruzione del Deluxe.

Sebbene l'unità Air Max, presa in prestito dall'Air Max 97, sia una caratteristica importante della Deluxe, la tomaia visivamente sorprendente è il punto in cui la meraviglia del design ha elevato l'eredità di Air Max a un nuovo livello. Prendendo un percorso completamente scarpenuove diverso dai suoi fratelli Air Max, il Deluxe recluta un approccio senza soluzione di continuità piuttosto che pannelli cuciti standard.

Con l'esoscheletro in TPU, che ha fornito copertura sulla punta e sul collo, le scaglie tratteggiate e la grafica unica stampata in digitale sulla tomaia scarpe nike saldi hanno donato alla silhouette una personalità unica che ricorda le sue radici da raver. Con una linguetta iridescente sul tallone che ricorda l'abbigliamento riflettente raver, il motivo della suola in gomma traslucida e solida riprende l'originale Air Max 99, per offrire una trazione affidabile.

https://www.scarpenuove.com/

Yukarı Dön Göster iehhv0io's Özellikler Diğer Mesajlarını Ara: iehhv0io
 

Eğer Bu Konuya Cevap Yazmak İstiyorsanız İlk Önce Giriş
Eğer Kayıtlı Bir Kullanıcı Değilseniz İlk Önce Kayıt Olmalısınız

  Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazıcı Sürümü Yazıcı Sürümü

Forum Atla
Kapalı Foruma Yeni Konu Gönderme
Kapalı Forumdaki Konulara Cevap Yazma
Kapalı Forumda Cevapları Silme
Kapalı Forumdaki Cevapları Düzenleme
Kapalı Forumda Anket Açma
Kapalı Forumda Anketlerde Oy Kullanma

Copyright ©1998-2006 
Gitar-tr.com
Design And Coded By ZezeroN Tech



Bu Sayfa 0.1719 Saniyede Yüklendi.