Gitar-tr.com Reklam Vermek için Tıklayınız...

  Aktif KonularAktif Konular  Forum Üyelerini GösterÜye Listesi  Forumu AraArama  YardımYardım
  Kayıt OlKayıt Ol  GirişGiriş
Solocu...
 Gitar-tr.com FORUM : Solocu...
Konu Konu: jordan dub zero italia Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazanlarda
Mesaj << Önceki Konu | Sonraki Konu >>
Sharmar
Yeni Üye
Yeni Üye


Kayıt Tarihi: 2021-15-Aralik
Aktif Durum: Pasif
Gönderilenler: 4
Gönderen: 2021-15-Aralik Saat 06:14 | Kayıtlı IP Alıntı Sharmar

Ormai è diventato abbastanza chiaro che nike italia contatti hanno una relationship molto speciale. Da quando la sua scarpa firmata è stata rilasciata for each la prima volta, votre diverse varianti sono condition lanciate in tutti we tipi di colorazioni electronic collaborazioni, ognuna più eccitante dell'altra. Questo mese no è diverso, poiché vedremo finalmente l'uscita dell'attesissimo insieme "Cereali" che Kyrie ' preso in giro for each la prima volta il mese scorso. Composta ag tre colorazioni collaborative, los angeles nuova collezione potrebbe anche essere considerata una collaborazione con General Mills.

Innanzitutto, Kyrie 4 "Lucky Charms" copre la scarpa within un brillante tono cremisi con accenti arcobaleno sulla suola e Swoosh. Los angeles colorazione "Kix" è los angeles seconda ad unirsi electronic nike kyrie 4 online prezzi bassi rielabora la Kyrie four in una colorazione the tema giallo, blu electronic bianco. Infine, la coppia "Cinnamon Toast Crunch" ' completato il pacchetto within un colore oro smorto con dettagli multicolori sulla suola. Per completare ogni paio, i sottopiedi sono stampati con una grafica all-over dei rispettivi marchi di cereali.

Questa offerta imminente sfoggia una combinazione di colori "Toro". È dotato di una pelle liscia nera e nike pg 5 italia vendita outlet linguetta in mesh abbinata the parafanghi in vernice rossa. Evidenziando la scarpa sono le sue incisioni laser beam firmate in nero completate con un'intersuola grigia electronic bianca.

Vestito con la combinazione di colori bianco, nero e oro metallizzato. La scarpa presenta incisioni laser bianche sui lati con vernice nera. The completare lo stile DMP ci sono accenti metallici in oro dappertutto. jordan dub zero italia Michael jordan Brand ha iniziato the rivelare la sua ultima formazione Jordan Dub Absolutely no, che sembra includere un'offerta speciale "DMP" per unire le Air Jordan six in arrivo ad aprile.
Yukarı Dön Göster Sharmar's Özellikler Diğer Mesajlarını Ara: Sharmar
 

Eğer Bu Konuya Cevap Yazmak İstiyorsanız İlk Önce Giriş
Eğer Kayıtlı Bir Kullanıcı Değilseniz İlk Önce Kayıt Olmalısınız

  Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazıcı Sürümü Yazıcı Sürümü

Forum Atla
Kapalı Foruma Yeni Konu Gönderme
Kapalı Forumdaki Konulara Cevap Yazma
Kapalı Forumda Cevapları Silme
Kapalı Forumdaki Cevapları Düzenleme
Kapalı Forumda Anket Açma
Kapalı Forumda Anketlerde Oy Kullanma

Copyright ©1998-2006 
Gitar-tr.com
Design And Coded By ZezeroN Tech



Bu Sayfa 0.1719 Saniyede Yüklendi.