Gitar-tr.com Reklam Vermek için Tıklayınız...

  Aktif KonularAktif Konular  Forum Üyelerini GösterÜye Listesi  Forumu AraArama  YardımYardım
  Kayıt OlKayıt Ol  GirişGiriş
Solocu...
 Gitar-tr.com FORUM : Solocu...
Konu Konu: Air Jordan 11 Adapt Bianche Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazanlarda
Mesaj << Önceki Konu | Sonraki Konu >>
em9d6eyj
Yeni Üye
Yeni Üye


Kayıt Tarihi: 2021-23-Ekim
Aktif Durum: Pasif
Gönderilenler: 3
Gönderen: 2021-23-Ekim Saat 06:53 | Kayıtlı IP Alıntı em9d6eyj


Probabilmente la sneaker più iconica dell'intero franchise, la Jordan Retro 11 ha stabilito un nuovo standard per il design delle scarpe da basket. La Air Jordan Scarpe Uomo Saldi sua struttura accattivante, con rete balistica, pelle verniciata lucida e suola trasparente, è stata migliorata con vantaggi prestazionali che includono Air a tutta lunghezza e una piastra con gambo in fibra di carbonio.

Air Jordan fa il suo ritorno a Culture Kings questa stagione con un pezzo iconico della storia del basket che porterà sicuramente il tuo look a nuovi livelli. Cercare Originariamente rilasciate nel 1995, le 11 "Concord" progettate da Tinker Hatfield sono state aggiornate con un taglio più voluminoso in pelle verniciata "OG", simile alle colorazioni "Space Jam" e "Midnight Navy" rilasciate in precedenza.

Introdotto originariamente nel 2001 e dopo la sua ultima apparizione nel 2010, l'Air Jordan 11 "Cool Grey" sta facendo un trionfante ritorno durante  Air Jordan 11 Adapt Bianche le festività natalizie per celebrare il 20° anniversario della colorazione.Il retro del 2021 sfoggia essenzialmente la familiare combinazione di colori "Medium Grey / White-Cool Grey", sfoggiando anche la tomaia in pelle verniciata dal taglio più alto OG. Infine, lacci, marchio e intersuola bianchi a contrasto, seguiti da una suola traslucida ghiacciata, completano il profilo iconico.

Con la pionieristica tecnologia FitAdapt di Nike, Air Jordan 11 Adapt consente agli utenti di personalizzare la vestibilità della sneaker da basket tramite un'app per smartphone. Attraverso l'app Adapt, gli utenti possono Air Jordan Scarpe 2021 Donna anche cambiare il colore e il motivo lampeggiante dei bottoni autoallaccianti sulla sneaker. Le scarpe Nike Adapt sono alimentate da batterie ricaricabili. Tutto questo accade in tempo per il 25° anniversario di Jordan 11, con Nike che segna l'occasione con diverse nuove uscite AJ11. Combinando lo status di icona con la tecnologia del futuro, Air Jordan 11 Adapt ha una tomaia in bianco e nero, proprio come la colorazione OG della Jordan 11.

https://www.stilegowhere.com/

Yukarı Dön Göster em9d6eyj's Özellikler Diğer Mesajlarını Ara: em9d6eyj
 

Eğer Bu Konuya Cevap Yazmak İstiyorsanız İlk Önce Giriş
Eğer Kayıtlı Bir Kullanıcı Değilseniz İlk Önce Kayıt Olmalısınız

  Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazıcı Sürümü Yazıcı Sürümü

Forum Atla
Kapalı Foruma Yeni Konu Gönderme
Kapalı Forumdaki Konulara Cevap Yazma
Kapalı Forumda Cevapları Silme
Kapalı Forumdaki Cevapları Düzenleme
Kapalı Forumda Anket Açma
Kapalı Forumda Anketlerde Oy Kullanma

Copyright ©1998-2006 
Gitar-tr.com
Design And Coded By ZezeroN Tech



Bu Sayfa 0.3750 Saniyede Yüklendi.