Gitar-tr.com Reklam Vermek için Tıklayınız...

  Aktif KonularAktif Konular  Forum Üyelerini GösterÜye Listesi  Forumu AraArama  YardımYardım
  Kayıt OlKayıt Ol  GirişGiriş
Rock'n Coke
 Gitar-tr.com FORUM : Rock'n Coke
Konu Konu: Asics Nimbus Lite Grigio/Nere Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazanlarda
Mesaj << Önceki Konu | Sonraki Konu >>
gxjbpddg
Yeni Üye
Yeni Üye


Kayıt Tarihi: 2021-18-Eylül
Aktif Durum: Pasif
Gönderilenler: 3
Gönderen: 2021-18-Eylül Saat 04:27 | Kayıtlı IP Alıntı gxjbpddg


L'ASICS GEL-Nimbus 23 è l'ultima edizione della scarpa da strada di lunga durata, ma Scarpe Asics Scontate con una corsa più comoda rispetto a prima. Gli aggiornamenti la rendono un'ottima scarpa per l'allenamento quotidiano e le lunghe corse, che tu sia un nuovo corridore o un maratoneta esperto. Una versione aggiornata della tecnologia ASICS GEL nel tallone combinata con l'ammortizzazione FlyteFoam su tutta la scarpa migliora la corsa.

Questa combinazione di GEL-FlyteFoam conferisce alla Nimbus 23 una sensazione morbida e confortevole sotto i piedi pur mantenendo la vivacità Asics Nimbus Lite Grigio/Nere che desideri per una corsa impegnativa. La tomaia è inoltre realizzata con il 20% di materiale riciclato, in linea con gli sforzi del marchio ASICS per creare prodotti provenienti da fonti sostenibili . Sia l'ASICS GEL-Nimbus Lite 2 che l'ASICS GEL-Kayano Lite incorporano materiali riciclati per aiutare a deviare i rifiuti dalle discariche.

La tomaia in mesh è comoda avvolta intorno al piede e abbastanza resistente per centinaia di chilometri di utilizzo senza bisogno dell'aggiunta differencesale di strati di supporto. Inoltre, diversi colori intrecciati in tutta la rete conferiscono al modello un aspetto moderno. La scarpa da corsa asics GEL-NIMBUS 23 continua a offrire un comfort eccellente e un assorbimento degli impatti a lungo termine.

La sua stabilità migliorata fornisce una falcata più equilibrata seguita da transizioni più fluide. Scarpe Asics Donna I componenti della scarpa GEL-NIMBUS 23 aiutano ad aumentare la morbidezza senza rinunciare all'integrità della corsa della scarpa. La 23a versione della GEL-NIMBUS continua a fare progressi all'interno del lignaggio offrendo supporto e comfort migliorati per i corridori di distanza.

https://www.differencesale.com/

Yukarı Dön Göster gxjbpddg's Özellikler Diğer Mesajlarını Ara: gxjbpddg
 

Eğer Bu Konuya Cevap Yazmak İstiyorsanız İlk Önce Giriş
Eğer Kayıtlı Bir Kullanıcı Değilseniz İlk Önce Kayıt Olmalısınız

  Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazıcı Sürümü Yazıcı Sürümü

Forum Atla
Kapalı Foruma Yeni Konu Gönderme
Kapalı Forumdaki Konulara Cevap Yazma
Kapalı Forumda Cevapları Silme
Kapalı Forumdaki Cevapları Düzenleme
Kapalı Forumda Anket Açma
Açık Forumda Anketlerde Oy Kullanma

Copyright ©1998-2006 
Gitar-tr.com
Design And Coded By ZezeroN Tech



Bu Sayfa 0.1719 Saniyede Yüklendi.