Gitar-tr.com Reklam Vermek için Tıklayınız...

  Aktif KonularAktif Konular  Forum Üyelerini GösterÜye Listesi  Forumu AraArama  YardımYardım
  Kayıt OlKayıt Ol  GirişGiriş
Solocu...
 Gitar-tr.com FORUM : Solocu...
Konu Konu: Asics Japan S Uomo Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazanlarda
Mesaj << Önceki Konu | Sonraki Konu >>
12mmmb6u
Yeni Üye
Yeni Üye


Kayıt Tarihi: 2021-09-Eylül
Aktif Durum: Pasif
Gönderilenler: 3
Gönderen: 2021-09-Eylül Saat 05:06 | Kayıtlı IP Alıntı 12mmmb6u


È un'ottima scelta per coloro che cercano qualcosa di semplice ma elegante. Il Scarpe Asics Scontate materiale simile alla pelle rende le scarpe adatte all'uso quotidiano, ma allo stesso tempo sono adatte anche per occasioni più formali. Hanno un design elegante con una finitura pulita che si adatta a quasi tutti i vestiti. Inoltre, sono leggeri e flessibili, quindi puoi indossarli tutto il giorno senza sentirti stanco o dolorante alla fine della giornata.

La scarpa JAPAN S™ si basa su una delle nostre offerte di ritorno al passato del 1981. Questa versione rielaborata è modellata in una silhouette bassa Asics Japan S Uomo completa di puntale ispirata al campo e linea di colori del passato. Aggiornate con un design leggero completato da una cupola modificata, queste scarpe offrono un comfort eccezionale e un'ammortizzazione migliorata.

Emulando l'estetica delle scarpe da basket retrò, questo modello storico è anche combinato con il nostalgico marchio ASICS, come le strisce differencesale di tigre sui pannelli laterali e la scritta "ASICS" sul tallone. L'estetica vintage da basket della scarpa JAPAN S™ è abbinata a dettagli iconici specifici per il campo ispirati alle calzature in legno duro indossate dai giocatori di basket negli anni '80.

Fondata nel 1949 a Kobe, in Giappone, da Kihachiro Onitsuka, ASICS ha deciso di realizzare scarpe attraverso un obiettivo incentrato sulla salute. Il nome Scarpe Asics Donna stesso è un acronimo della frase latina "anima sana in corpore sano", che si traduce in "mente sana in un corpo sano". L'azienda ha fatto un salto tecnologico all'inizio e ha introdotto una sneaker da basket nel 1950, che si sarebbe distinta da altri produttori di scarpe che avevano difficoltà a produrre una sneaker da basket di qualità.

https://www.differencesale.com/

Yukarı Dön Göster 12mmmb6u's Özellikler Diğer Mesajlarını Ara: 12mmmb6u
 

Eğer Bu Konuya Cevap Yazmak İstiyorsanız İlk Önce Giriş
Eğer Kayıtlı Bir Kullanıcı Değilseniz İlk Önce Kayıt Olmalısınız

  Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazıcı Sürümü Yazıcı Sürümü

Forum Atla
Kapalı Foruma Yeni Konu Gönderme
Kapalı Forumdaki Konulara Cevap Yazma
Kapalı Forumda Cevapları Silme
Kapalı Forumdaki Cevapları Düzenleme
Kapalı Forumda Anket Açma
Kapalı Forumda Anketlerde Oy Kullanma

Copyright ©1998-2006 
Gitar-tr.com
Design And Coded By ZezeroN Tech



Bu Sayfa 0.1870 Saniyede Yüklendi.