Gitar-tr.com Reklam Vermek için Tıklayınız...

  Aktif KonularAktif Konular  Forum Üyelerini GösterÜye Listesi  Forumu AraArama  YardımYardım
  Kayıt OlKayıt Ol  GirişGiriş
Rock'n Coke
 Gitar-tr.com FORUM : Rock'n Coke
Konu Konu: Asics Gel-DS Trainer 26 Verdi Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazanlarda
Mesaj << Önceki Konu | Sonraki Konu >>
v0ur17f6
Yeni Üye
Yeni Üye


Kayıt Tarihi: 2021-04-Eylül
Aktif Durum: Pasif
Gönderilenler: 3
Gönderen: 2021-04-Eylül Saat 05:41 | Kayıtlı IP Alıntı v0ur17f6


La scarpa da corsa GEL-DS TRAINER 25 di ASICS è una scelta eccellente Scarpe Asics Scontate per i corridori che vogliono andare veloci. La scarpa ti aiuta a raggiungere quegli obiettivi di corsa con un'ottima vestibilità intorno all'area mediale e la leggera tecnologia FLYTEFOAM nell'intersuola per una risposta rapida. La tecnologia PROPULSION TRUSSTIC SYSTEM nella suola della scarpa riflette i legamenti del piede, creando una potente leva per spingere la tua falcata.

La tecnologia GEL nella parte posteriore aggiunge anche ammortizzazione per ridurre la gravità dell'urto all'impatto. Un pannello specializzato all'interno della scarpa aiuta a fornire un'ottima vestibilità Asics Gel-DS Trainer 26 Verdi generale, mentre il nuovo plantare sagomato riflette la forma naturale del piede per promuovere un maggiore comfort. Inoltre, il design a pieno contatto con il suolo della suola formula una transizione graduale dall'impatto in punta di piedi. Comoda, potente e leggera, la scarpa GEL-DS TRAINER 25 ha tutto ciò di cui hai bisogno per accelerare il tuo ritmo.

L'ASICS Gel-DS Trainer 26 combina la sua aderenza immutata e favolosa con una tomaia in maglia aderente e confortevole che ora è più sottile e più traspirante. differencesale Questa scarpa rimane una scarpa di prim'ordine per le brevi e medie distanze orientata alla velocità, ma ha si è spostato un passo più vicino al lato "neutro" e lontano dal lato "stabilità" della "stabilità leggera" in questo modello a causa di un tallone più sottile.

La scarpa da corsa GEL-DS TRAINER 26 è la scelta consigliata per i corridori che percorrono distanze più brevi che vogliono andare veloce. Aggiornata Scarpe Asics Donna con una tomaia in maglia morbida e flessibile, la scarpa si muove in modo più naturale con il piede del corridore. Funzionale per gli iperpronatori, la tecnologia DUOMAX della scarpa sul lato mediale dell'intersuola aiuta a ridurre il pronunciato rollio verso l'interno del piede e migliora il supporto. L'ammortizzazione GEL migliora l'assorbimento degli urti, mentre il materiale dell'intersuola FLYTEFOAM offre una sensazione morbida e di supporto dall'appoggio allo stacco.

https://www.differencesale.com/

Yukarı Dön Göster v0ur17f6's Özellikler Diğer Mesajlarını Ara: v0ur17f6
 

Eğer Bu Konuya Cevap Yazmak İstiyorsanız İlk Önce Giriş
Eğer Kayıtlı Bir Kullanıcı Değilseniz İlk Önce Kayıt Olmalısınız

  Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazıcı Sürümü Yazıcı Sürümü

Forum Atla
Kapalı Foruma Yeni Konu Gönderme
Kapalı Forumdaki Konulara Cevap Yazma
Kapalı Forumda Cevapları Silme
Kapalı Forumdaki Cevapları Düzenleme
Kapalı Forumda Anket Açma
Açık Forumda Anketlerde Oy Kullanma

Copyright ©1998-2006 
Gitar-tr.com
Design And Coded By ZezeroN Tech



Bu Sayfa 0.1563 Saniyede Yüklendi.