Gitar-tr.com Reklam Vermek için Tıklayınız...

  Aktif KonularAktif Konular  Forum Üyelerini GösterÜye Listesi  Forumu AraArama  YardımYardım
  Kayıt OlKayıt Ol  GirişGiriş
Editör Araniyor...
 Gitar-tr.com FORUM : Editör Araniyor...
Konu Konu: adidas yeezy boost 350 v2 synth Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazanlarda
Mesaj << Önceki Konu | Sonraki Konu >>
qlb2z0qr
Yeni Üye
Yeni Üye


Kayıt Tarihi: 2020-31-Aralik
Aktif Durum: Pasif
Gönderilenler: 3
Gönderen: 2020-31-Aralik Saat 05:29 | Kayıtlı IP Alıntı qlb2z0qr


Kanye West, nativo di Chicago, ha aperto nuovi orizzonti nel 2015 quando ha basketballsaldi.com approfondito il mondo della moda e delle sneakers. Avendo lavorato con Nike, Louis Vuitton e A Bathing Ape, West si è unito ad adidas per creare la linea Yeezy. Staples come Yeezy 350, Yeezy 500 e Yeezy 700 sono diventati i preferiti di culto, poiché West continua a spingere i confini del design delle scarpe.

L'adidas Yeezy Boost 350 V2 "Clay" è una delle tre colorazioni esclusive regionali rilasciate a marzo 2019. Questa Yeezy "Clay" è stata rilasciata adidas scarpe uomo invernali solo in Nord America. La colorazione presenta un colore rosso-arancio sulla tomaia Primeknit con dettagli bianchi e linguette del tallone color argilla abbinate. L'intersuola traslucida ha un leggero trattamento sfumato nello stesso colore dell'argilla. La costruzione presenta anche le strisce laterali in monofilamento traslucido viste sulle altre due versioni della collezione regionale di Yeezy, le colorazioni "True Form" e "Hyperspace".

Adidas Yeezy Boost 350 V2 "Synth" è una delle colorazioni esclusive regionali limitate adidas yeezy boost 350 v2 synth della popolare sneaker di Kanye West rilasciata durante l'estate del 2019. Questa è la colorazione "Synth" nella sua iterazione senza dettagli riflettenti, rilasciata solo in i mercati dell'Asia Pacifico, del Medio Oriente e dell'Africa. Presenta una tinta rosa-rossastra pallida sulla tomaia Primeknit, strisce laterali in monofilamento traslucido e una suola in gomma traslucida in una tonalità che si abbina alla tomaia.

A parte la miriade Elegante di gocce, ciò che distingue la "Zebra" dal resto del West e le 350 V2 di adidas è la sua tavolozza di colori rigida. Mentre la maggior parte degli stili opta per toni più terrosi o trucchi monocolore, la "Zebra" combina nitide tonalità di bianco e nero intenso per un motivo vorticoso sulla sua tomaia Primeknit. L'intersuola bianco latte ospita uno spesso plantare BOOST e il testo rosso "SPLY-350" sulla striscia laterale in monofilamento post-tinto fornisce anche un vivace tocco di stile per completare il look.

https://www.basketballsaldi.com/

Yukarı Dön Göster qlb2z0qr's Özellikler Diğer Mesajlarını Ara: qlb2z0qr
 

Eğer Bu Konuya Cevap Yazmak İstiyorsanız İlk Önce Giriş
Eğer Kayıtlı Bir Kullanıcı Değilseniz İlk Önce Kayıt Olmalısınız

  Yanıt YazYeni Konu Gönder
Yazıcı Sürümü Yazıcı Sürümü

Forum Atla
Kapalı Foruma Yeni Konu Gönderme
Kapalı Forumdaki Konulara Cevap Yazma
Kapalı Forumda Cevapları Silme
Kapalı Forumdaki Cevapları Düzenleme
Kapalı Forumda Anket Açma
Kapalı Forumda Anketlerde Oy Kullanma

Copyright ©1998-2006 
Gitar-tr.com
Design And Coded By ZezeroN Tech



Bu Sayfa 0.1719 Saniyede Yüklendi.